Uomini e donne: Gemma Galgani improvvisamente allontanata da Maria De Filippi

Nelle ultime ore, una notizia molto allarmante si sta diffondendo nel web, sembra infatti che la storica protagonista del trono over, Gemma Galgani, si stata allontanata improvvisamente da Maria De Filippi.

Gemma Galgani

Andando a scavare a fondo nella notizia, abbiamo scoperto cosa davvero succederà alla dama nella prossima edizione diUomini e Donne che sta per aprire il sipario.

Quello che abbiamo scoperto è davvero sensazionale!

Gemma Galgani, un trono rosa tutto per lei

Dopo il grandissimo successo regalato alla rete ammiraglia diMediaset, Canale 5, dalla storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti che ha raggiunto l’apice proprio nella prima serata dedicata alla fine della loro storia, gli autori di Uomini e donne hanno pensato ad un modo per avvicinare ancor di più il pubblico alla loro trasmissione ma in un modo davvero inaspettato.

Sembrerebbe infatti che per Gemma, sarà creato un trono rosa tutto per lei che riempirà uno spazio quotidiano su La7.

In questo trono personale, la dama potrà scegliere tra tutti i pretendenti che si presenteranno per conquistarla.

Gemma Galgani riuscirà a trovare finalmente l’amore con un trono interamente dedicato a lei? Non ci resta che seguire da molto vicino tutte le novità che Uomini e donne ci riserverà per questo nuova edizione! Noi lo faremo per voi…

Fonte notizia: http://www.chedonna.it/2016/08/22/uomini-donne-gemma-galgani-improvvisamente-allontanata-maria-de-filippi/

Precedente Come Evitare i più Pericolosi Miti sulle Cure Naturali Contro il Cancro Successivo Dopo un anno di matrimonio l’ex ballerina di Amici dice addio al compagno