Furto all’Eurospin di Atessa: ingresso sventrato per portare via la cassaforte

ATESSA 21-09-2017. Il supermercato Eurospin di contrada Piano La Fara è stato vittima la scorsa notte di un furto con spaccata messo a segno da una banda che, per realizzare il colpo, ha rubato un carroattrezzi nelle vicinanze proprio per sfondare la vetrata del magazzino.

L’ingresso è stato devastato, e i malviventi hanno portato via una cassaforte che, secondo le prime stima, conteneva incassi per una cifra intorno ai 20mila euro.

Il fatto è avvenuto intorno alle 4: i ladri hanno divelto le sbarre dell’ingresso al piazzale esterno, e hanno sventrato l’entrata al discount con il camion, danneggiando anche parte della merce conservata sugli scaffali e la controsoffittatura.

Quindi, a parte il furto in sé, l’Eurospin deve fare i conti anche con i danni. La cassaforte è stata caricata sul carrattrezzi, ritrovato al mattino dai carabinieri nel territorio comunale di Perano.

Fonte notizia

Precedente Paglieta. Tremendo schianto con l'auto per evitare un branco di cinghiali Successivo Morto per un malore mentre era alla guida un 55enne di Lanciano