Dopo un anno di matrimonio l’ex ballerina di Amici dice addio al compagno

Il 18 ottobre 2014 la ballerina di Amici, Alice Bellagamba si sposava con Andrea Rizzoli JR, ma dopo poco più di un anno è finita la loro storia d’amore in un modo alquanto particolare. Alice e il marito si sono tenuti lontani dal gossip e la notizia della loro separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan.

Alice BellagambaIn un’intervista rilasciata però a Vanity Fair Alice Bellagamba racconta tutto. L‘ex ballerina di Amici ha spiegato che fino ad aprile si sentiva felice, ma era solo apparenza perchè la crisi è iniziata subito dopo la luna di miele in Sri Lanka. La giovane ballerina, sempre secondo quanto riportato da Vanity Fair si sentiva in gabbia e ha pensato che fosse meglio lasciare il compagno prima di fare passi impegnativi come avere un figlio.

La causa scatenante? Apparentemente nessuna. L’ex concorrente del talent di Maria De Filippi ha spiegato che, semplicemente, non provava nulla per il marito se non stima e affetto. Alice si sentiva in colpa per il dolore che aveva provocato e, per questo, è caduta in depressione.

Per uscirne, dopo essersi rivolta ad esperti psicoterapeuti, l’ex ballerina di Amici si è gettata a capofitto nel lavoro. Ora insegna all’accademia di Kledi, all’Hard Candy Fitness, la palestra di Madonna.

Fonte Notizia: http://www.chemusica.it/dopo-un-anno-di-matrimonio-lex-ballerina-di-amici-dice-addio-al-compagno/

Precedente Uomini e donne: Gemma Galgani improvvisamente allontanata da Maria De Filippi Successivo Dawson’s Creek: Katie Holmes e Joshua Jackson innamorati nella vita