Stava andando a lavoro quando si è trovata di fronte una busta che si muoveva

Malissa Sergent Lewis, un insegnante di scuola elementare si stava recando al lavoro. Era in ritardo, così, per fare più veloce aveva deciso di percorrere, non la solita strada ma, una scorciatoia. Dopo aver percorso per qualche chilometro quella strada si trovò davanti la macchina un sacchetto di plastica nero, che si muoveva. Subito capì che lì dentro doveva esserci qualcosa di vivo. La donna era veramente sbalordita per ciò che aveva appena visto. Afferrò il cellulare ed ecco cosa catturò

Di cero vi era qualcuno lì dentro, non vi era dubbio. Il problema era capire chi era stato intrappolato in quel sacchetto. Non sapendo se si trattasse di un pericoloso animale, Malissa, si avvicinò con cautela. Quando strappò un angolo del sacchetto vide dentro un cucciolo di cane. Appena il piccolo la vide, iniziò a scodinzolare. Sicuramente aveva percepito che qualcuno stava per salvarlo da quella trappola mortale.

Cucciolo di cane abbandonato nella busta di plastica

La donna non poté che prenderlo e portarlo con lei fino a scuola. Ovviamente non poteva lasciarlo in macchina, non ebbe scelta, lo portò dentro la scuola. Il preside non credeva ai propri occhi, ma la donna gli spiegò che si trattava di una lunga storia. Poi chiamò il figlio perché lo venisse a prendere e lo portasse a casa.

Lewis e la sua famiglia cercarono immediatamente di capire cosa era successo a quel piccolo cane e perché aveva dovuto subire tanta crudeltà.

Il cucciolo per fortuna è stato trovato da Malissa che lo ha accudito sin dall’inizio. E’ stato accolto felicemente. Visto il suo trascorso è stato chiamato Hefty.

Il cucciolo ha rischiato di morire senza che nessuno se ne accorgesse, ma per fortuna Malissa si trovava a passare da quella strada ed oltre a salvarlo, ha deciso di dargli una casa per sempre.
Se ti va condividi questa storia con i tuoi amici.

Fonte notizia: http://www.ilpinguinoinnamorato.it/wordpress/cane-nel-sacchetto/

Precedente Sassuolo-Pescara, 0-3 a tavolino: Ragusa non inserito nella lista dei 25 Successivo Le bancarelle di Sant’Egidio animano il centro di Lanciano