Molestie sessuali su una paziente: in manette un infermiere dell’ospedale di Lanciano

L’uomo è accusato di aver palpeggiato una donna ricoverata in psichiatria

Ospedale di lanciano

LANCIANO. Avrebbe molestato sessualmente una paziente ricoverata nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Lanciano, reparto dove lavorava come infermiere. Con l’accusa di violenza sessuale, gli agenti del commissariato di Lanciano, hanno arrestato questa mattina A.D.B., 60 anni.

I fatti risalgono al gennaio scorso, quando la presunta vittima era stata ricoverata dopo aver tentato il suicidio. Secondo la ricostruzione della Procura, l’infermiere sarebbe entrato nella stanza e, con la scusa di effettuare un elettrocardiogramma, l’avrebbe palpeggiata sul seno e su altre parti del corpo. Il racconto sarebbe stato confermato anche da un’altra donna, ricoverata nella stessa stanza in cui si sarebbe consumato il reato.

Le indagini, condotte dal PM Rosaria Vecchi, sono ancora in corso per verificare se si sia trattato di un caso isolato o se l’uomo abbia abusato, in passato, anche di altre pazienti. Ora è rinchiuso nel carcere di Villa Stanazzo.

Fonte Notizia: http://www.videocitta.it/articoli/molestie-sessuali-su-una-paziente-in-manette-un-infermiere-dellospedale-di-lanciano

Precedente Bomba, Daniela non ce l’ha fatta, donerà gli organi Successivo Emergenza cinghiali, 23 sindaci pronti a misure straordinarie