CLAUDIO LIPPI TRUFFATO E DISPERATO: “NON HO UNA CASA, NON HO UNA BARCA, NON HO SOLDI!”.

CLAUDIO LIPPI TRUFFATO E DISPERATO: “NON HO UNA CASA, NON HO UNA BARCA, NON HO SOLDI!”.

Truffato e disperato, Claudio Lippi fa il nome dell’uomo che lo sta riducendo sul lastrico. Il famoso conduttore televisivo italiano, intervistato da Diva e donna, ammette amaramente: “Non ho una casa, non ho una barca, non ho soldi”.

Claudio Lippi rovinato e senza soldi

Quanti soldi ha perso? “Siamo intorno a mezzo milione di euro. La colpa è della cattiva gestione dei miei guadagni da parte del mio manager, che non mi sarei mai aspettato. Nono ho né casa, né barca, non ho più niente. Sul conto corrente ho solo 7mila euro”.

L’ex moglie Kerima Simula gli è rimasta accanto: “Ha sofferto molto a causa mia, ma ho sempre dimostrato rispetto ed amore. Mi scuso con lei”. Lippi e Simula si erano sposati nel 1989 anche se si sono separati solamente nel 1994.

Dopo la relazione con la showgirl Luana Ravegnini, Claudio e Kerima sono tornati di nuovo insieme nel 2001. Ora Lippi ha deciso di fare un nuovo grande passo: si sposeranno per la seconda volta. “Questo momento voglio viverlo privatamente, sarà un’emozione da vivere solo noi due con i testimoni, nessun altro!”.

Questo ci fa capire che alcune volte in difficoltà non ci troviamo solamente noi comuni mortali, ma può capitare anche a chi crediamo sia immune dai normali problemi della vita.

Affidarsi a qualcuno per investimenti non è mai sicuro al 100%, può portare a parecchi problemi, proprio come è accaduto a Lippi.

Se questo articolo ti ha colpito CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere a tutti. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito puoi trovare molti articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per scoprire ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

Fonte notizia

Precedente Sparatoria a Fossacesia Successivo Ok al progetto per eliminare le barriere architettoniche a San Giovanni in Venere