AL BANO PARLA DEL DRAMMA CON LOREDANA LECCISO: AL MATRIMONIO DI CRISTEL

AL BANO PARLA DEL “DRAMMA” CON LOREDANA LECCISO: “AL MATRIMONIO DI CRISTEL…”

E’ stato il matrimonio dell’anno, non molto per gli sposi, ma più per la presenza dei genitori della neo moglie Cristel, Al Bano e Romina Carrisi. Ai quali si sono aggiunti moltissimi Vip e ultra Vip che hanno reso la serata indimenticabile, con la loro presenza.

Gli occhi non possono nascondere l’emozione di un padre. Al Bano Carrisi ha raccontato al giornale Oggi tutta la sua commozione per il matrimonio da favola della figlia Cristel con Davor Luksic. “Non avrei mai immaginato di potermi emozionare così tanti, le emozioni sono così ti fregano quando pensi di avere tutto sotto controllo. Ho pianto di gioia perché ho realizzato che sarebbe cambiato tutto, che era un nuovo inizio per la nostra famiglia, e che mia figlia ne sta creando una tutta sua, nuova”.

Matrimonio Crstel Carrisi

LA PESANTE ASSENZA DI LOREDANA LECCISO

Al Bano ha commentato l’assenza della compagna Loredana Lecciso: “L’accordo tra le persone nasce spontaneo. Dipende dall’atteggiamenti che si ha nei confronti degli errori fatti da altri. Io dimentico sempre, altri fanno fatica”. Il dramma è che la Lecciso ha avuto due figli dal matrimoni con Al Bano, questi bambini sono fratellastri di Cristel. Ma purtroppo sembra che, anche tra fratelli, non ci sia una grande possibilità di ricucire il rapporto. Ed di questo Al Bano ne fa un dramma.

Ma quando si parla di diventare nonno, il cantante diventa di nuovo raggiante e afferma: “Non vedo l’ora!”.

CONDIVIDETE questo video con i vostri amici e fatelo vedere a tutti. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito potrai trovare molti articoli interessanti e divertenti con i quale passare il tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per scoprire ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e ti invitiamo a tornare presto per scoprire cosa abbiamo in serbo per te.

Fonte notizia

Precedente Uomini e Donne, un nuovo amore per Gemma: la reazione di Giorgio spiazza tutti Successivo Infortunio sul lavoro ad Atessa: operaio rischia di perdere un braccio