Se ti trema spesso l’OCCHIO, ecco cosa significa

Vi trema l’occhio? Le cause di questo tremore sono sopratutto mancanza di sonno e stress.
Il tremore degli occhi non rappresenta nessun rischio o pericolo per la nostra salute. Ma se il fastidio diventa fastidioso ed intenso bisogna consultare un neurologo. Nella maggior parte dei casi, il tremore è solo temporaneo.

occhio

Tuttavia, quando diventa costante (due o più settimane), o comincia a coinvolgere altre aree del viso, bisogna consultare un neurologo subito. Cosa si può fare per alleviare il tremore degli occhi? Il primo consiglio è di effettuare degli auto-massaggi, seguendo movimenti circolari ed usando le punta delle dita.

Poi lava il volto solo con acqua, e non asciugarlo. Un altro semplice metodo consiste nel sedersi con la schiena dritta per qualche minuto in un luogo tranquillo, inspirando profondamente e lentamente dal naso, ed espirando dalla bocca.

Questa tecnica di respirazione aiuta a rilassare i nervi. Ricorda di riposare bene: se puoi, effettua una siesta di almeno 30 minuti. Conduci una vita più tranquilla, per ridurre stress e stanchezza.

Fonte notizia: http://giornalevirale.it/Se-ti-trema-spesso-l-OCCHIO-ti-conviene-leggere-questo-Ecco-cosa-significa–9305

Precedente Decreto presentato e votato nel silenzio più assoluto grazie ai media. Successivo Ti Sei Mai Svegliato di Notte Incapace di Muoverti? Ecco Cosa Significa