Ecco come accorciare i jeans mantenendo l’orlo originale

Ecco come accorciare i jeans mantenendo l’orlo originale

Se c’è una cosa che proprio non si sopporta è spendere una fortuna per un paio di jeans o di semplici pantaloni che ci piacciono e poi scoprire che ci vanno troppo lunghi anche su tacchi vertiginosi.

accorciare i jeansPurtroppo l’altezza è un dono che non tutti hanno e tocca subire le conseguenze di una statura non troppo alta. Gran parte di noi ricorre all’aiuto della sarta, che modifica i pantaloni rendendoli perfetti per il nostro corpo minuto. Ma è davvero necessario buttare via altri soldi? In fondo si possono ottenere risultati soddisfacenti anche con metodi fai-da-te.

Nel video che troverete sul fondo, una donna vi mostrerà come rifinire un paio di pantaloni. Nello specifico, vi insegnerà un metodo facile, veloce e pratico, per avere subito dei pantaloni perfetti. Non serve essere dei professionisti o avere comunque una certa praticità con ago e filo.

La cosa straordinaria è che tutti possono metterlo in pratica! Tra l’altro, non bisogna rinunciare a niente. L’orlo originale dei nostri pantaloni resterà esattamente uguale, senza modifiche.

È un metodo che vi permetterà di risparmiare e di non buttare via pantaloni che non vi piacciono perché troppo lunghi. Insomma, un risparmio notevole. In pochi minuti imparerete una tecnica che potrebbe fare invidia alla più brava sarta.

Se hai trovato il video interessante CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo leggere a tutti. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai tutti i giorni nuovi video, simili a quello che hai appena visto, che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

Fonte notizia: http://www.wowchevideo.com/blog/accorciare-pantaloni-mantenendo-lorlo-originale-senza-andare-dalla-sarta/

Precedente Con Morgana è finita l’estate? Successivo Grande fratello: terribile incidente per la concorrente più discussa, le sue condizioni