Uomini e Donne, dopo aver fatto perdere la testa ai tronisti più amati, l’ex corteggiatrice ammette: “Sono lesbica”

E’ stata la corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, due dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne ma, oggi, a distanza di anni, ammette di essere lesbica e rivela di avere anche una storia d’amore.

UOMINI E DONNE, ELISA PAGLIALUNGA GAY

Uomini e donne Elisa PaglialungaSui social, impazzano video in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Elisa Paglialunga, si gode l’amore con la sua compagna. Dopo giorni di rumors, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, su You Tube, ha pubblicato un video dal titolo “I’m gay, come ho capito di essere gay” ha parlato della sua personale esperienza.

“Quando mi sono resa conto di essere lesbica sono stata piuttosto sola. Non potevo parlarne con nessuno, non sapevo come affrontare la cosa. […] In Italia alcuni argomenti sono ancora un problema, sembra che qualcuno stia commettendo un reato quando in realtà non sta facendo niente di male, niente di cui vergognarsi.

Fino a settembre del 2015 avevo una relazione di due anni con un ragazzo. L’estate scorsa, a maggio, giugno, sono capitata su dei canali YouTube di ragazze gay che facevano vlog e sentivo qualcosa di diverso, anche nei confronti del mio ragazzo. Vedevo la tranquillità, la normalità, l’amore che c’era tra queste persone e ho pensato ‘Che cosa meravigliosa’. All’inizio ho pensato si trattasse solo di stima nei confronti di queste ragazze. Poi ho iniziato a guardare i video di una ragazza americana e pensavo ‘Come è bella, mi piacerebbe uscire con lei’. Comincio a parlare con questa ragazza e ci scambiamo i numeri di telefono. Pian piano iniziamo ad avere voglia di vederci. Ne ho parlato con il mio fidanzato che mi ha detto che era soltanto una fase. Ho smesso di sentire quella ragazza per qualche settimana ma mi sono resa conto che mi mancava. Quindi ho lasciato il mio ragazzo. Ho iniziato a frequentare delle ragazze senza parlarne con la mia famiglia. Volevo capire se fosse solo un gioco. Ho realizzato che provavo attrazione per persone del mio stesso sesso, l’ho accettato.

A dicembre ho conosciuto Jaako, la mia attuale ragazza. Con lei non c’era solo attrazione fisica ma anche dei sentimenti. Per questo motivo abbiamo deciso di iniziare la nostra vita insieme. Questa è la prima relazione seria che ho con una ragazza. All’inizio non è stato facile ma fortunatamente ho un carattere forte e perciò me ne frego di ciò che la gente dice”.

Fonte notizia: http://www.sologossip.it/2016/08/17/uomini-donne-aver-perdere-la-testa-ai-tronisti-piu-amati-lex-corteggiatrice-ammette-lesbica/

Precedente Quanto valgono le medaglie delle Olimpiadi? Successivo Perché le persone intelligenti hanno pochi amici?