Si Trovavano A Largo Di Napoli, Quando Lo Hanno Visto Tra Le Onde Sono Rimasti SCONVOLTI

Il video che vi mostriamo oggi è stato girato nel mare del Golfo partenopeo. Lo scafo con a bordo il consigliere alla vela del Circolo Savoia ha visto e tratto in salvo un cucciolo.

Il gruppo di marinai stava facendo una gita al largo delle coste di Napoli, quando ha avvistato qualcosa di piccolo e peloso che a fatica riusciva a tenere la testa fuori dall’acqua. Il povero cucciolo era caduto da un traghetto mentre stava tornando a casa col suo proprietario, ma l’equipaggio del traghetto aveva rifiutato di fermarsi per recuperarlo. Per fortuna questi sconosciuti sono stati felici di salvare il cane e metterlo in sicurezza.

Era chiaramente stato a galla un bel pò nel momento in cui è stato salvato. Era esausto e si scuoteva tra le fredde acque. L’equipaggio è stato in grado di individuare il proprietario che è stato felicissimo di rivedere il suo cucciolo, il cui nome è Noodle. La compagnia navale ha emesso emesso un comunicato per scusarsi dell’accaduto e al momento si sta indagando sui membri dell’equipaggio, che come ha raccontato il proprietario si sono rifiutati di aiutarlo dicendo “probabilmente è già annegato”.

Se questo video ti ha commosso e colpito CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere a tutti. Cosa ne pensi di questa storia? E dell’equipaggio che non ha voluto fermarsi? Lasciaci un commento con le tue opinioni in merito, ciò che hai da dire ci interessa.

Fonte Notizia: http://www.pandapazzo.com/wordpress/si-trovavano-a-largo-di-napoli-quando-lo-hanno-visto-tra-le-onde-sono-rimasti-sconvolti/

Precedente E' morto Gene Wilder, addio al dr. Frankenstein più amato del cinema Successivo Sassuolo-Pescara, 0-3 a tavolino: Ragusa non inserito nella lista dei 25