Schianto sulla Fondovalle Sangro, gravi due ragazze

La Smart sulla quale viaggiavano le giovani di 20 e 22 anni è stata speronata dall’auto di un neopatentato: ora sono in prognosi riservata all’ospedale di Pescara

PERANO. Forse un colpo di sonno la causa dell’impatto tra due auto avvenuto la scorsa notte lungo la Fondovalle Sangro, a Perano: il bilancio è di due ragazze di 20 e 22 anni in prognosi riservata. Le giovani, l’una di Palombaro l’altra di Casoli, sono state ricoverate nell’ospedale di Pescara.

incidente Perano

La Smart condotta da una delle due è stata speronata da una Polo Volksvagen condotta da uno studente neo patentato che secondo i primi accertamenti avrebbe invaso la corsia opposta alla sua, dove transitavano le due giovani che stavano precedendo in direzione mare. Nell’ impatto la Smart è finita contro il guard-rail. L’indagine sulle modalità dell’incidente sono condotte dai carabinieri della compagnia di Atessa. A seguito di una prima ricostruzione sembra che il giovane studente, che stava tornando a casa, abbia avuto un colpo di sonno.

Fonte notizia

Precedente Ladri vandali in azione allo scientifico Successivo Non ce l'ha fatta Aurora Belardo