Ricevono Come Regalo di Nozze 130 Euro, La Sposa Contatta L’invitato Per Lamentarsi Della Cifra

Ricevono Come Regalo di Nozze 130 Euro, La Sposa Contatta L’invitato Per Lamentarsi Della Cifra

Questa storia davvero molto curiosa è accaduta in Inghilterra, dove un ragazzo si reca al matrimonio di una sua ex collega lasciando come regalo una busta contenente 130 Euro, qualche giorno dopo la Cerimonia la sposa contattata via e-mail l’ex collega perché “il contributo non sembra corrispondere al calore degli auguri” espressi per il grande giorno. “Se vuoi inviare un aggiustamento – aveva scritto la sposa nella mail – sarebbe una cosa gradita”.

Questo è il testo originale della mail:

Regalo di matrimonio

L’ex collega ha così raccontato la vicenda su ‘Mumsnet’ – popolare network dedicato alla famiglia – per avere un consiglio su come e se rispondere alla richiesta, capire se fosse necessario parlare con i neo-sposi o semplicemente ignorarli: “Mi sembrava un regalo corretto e ci sono rimasto male.

L’ex collega ha poi raccontato di aver ricevuto da poco un’eredità e che probabilmente marito e moglie erano venuti a conoscenza del fatto, al punto da essere spinti alla sfrontata richiesta. Ma, ha sottolineato il ragazzo, “era una ex collega, ricordiamolo, non un amico intimo o un parente”. Il post, da quando è stato pubblicato lo scorso weekend, ha ricevuto più di 1.000 risposte.

Fonte notizia: http://linkdapazzi.it/articles/ricevono-come-regalo-di-nozze-130-euro-la-sposa-co-22075

Precedente Grande fratello: terribile incidente per la concorrente più discussa, le sue condizioni Successivo Un medico in famiglia 10, anticipazioni prima puntata: chi è il vero padre di Anna? Incidente per Lorenzo e Sara