Rapina al Sarni Oro del Thema Polycenter

Rocca San Giovanni, rapina da 200 mila euro alla gioielleria Sarni Oro

Due banditi a volto coperto e armati di martello e piede di porco hanno fatto irruzione nella galleria del centro commerciale Thema Polycenter: le due commesse sono fuggite e loro hanno portato via diversi scaffali contenenti i preziosi. L’auto usata per la fuga rubata poco prima al parcheggio della Sevel di Atessa.

ROCCA SAN GIOVANNI. Rapina da 200 mila euro nel punto vendita Sarni Oro all’interno del centro commerciale Thema Polycenter di Rocca San Giovanni (Chieti). Verso le 14 due uomini con passamontagna sono entrati impugnando un piede di porco e un martello con cui hanno divelto una ventina di cassetti contenenti oggetti in oro e preziosi, mentre le due commesse fuggivano nei negozi vicini.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia di Lanciano che hanno sequestrato le immagini riprese dalle telecamere interne. I due sono fuggiti a bordo di una Giulietta Alfa Romeo rubata poco prima dal parcheggio della Sevel di Atessa (Chieti).

In alto le immagini girate da un cliente dove si vedono i rapinatori che fuggono con i preziosi ancora conservati nei loro scaffaletti.

Precedente Filmini pornografici e richieste di foto pedofile ad una ragazzina di 14 Successivo Inaugurata l'edizione numero 28 di ABITARE OGGI a Lanciano