Pescara, si schianta con la moto sulla riviera, muore a 42 anni

Pescara

L’incidente alle 2 di notte: la vittima è un argentino residente a Lettopalena che ha perso il controllo della sua Honda 750 mentre raggiungeva gli amici.

Diego Rodrigo Del Monaco

PESCARA. Si è schianta sull’asfalto e muore sul colpo nonostante il casco. Questa la tragica fine di Diego Rodrigo Del Monaco, 42 anni, nato a Buenos Aires (Argentina) ma residente a Lettopalena, in provincia di Chieti, operaio della Sevel di Atessa.

L’incidente è avvenuto a Pescara poco dopo le 2, sulla Riviera Nord, all’altezza dello stabilimento balneare Penelope a Mare.

A bordo della sua Honda 750 mentre viaggiava da solo per raggiungere gli amici, ha perso improvvisamente il controllo della moto.

andandosi a schiantare contro l’asfalto. I primi ad accorrere sono stati i giovani che si trovavano sulla riviera, e che hanno visto subito che non c’era nulla da fare. Il medico del 118 non ha potuto fare altro che accertarne la morte.

Fonte notizia: http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cronaca/2016/09/02/news/pescara-si-schianta-con-la-moto-sulla-riviera-muore-a-42-anni-1.14047450?ref=hfqapeec-1

Precedente Francesco: "Basta chiedere soldi per messe, battesimi e benedizioni" Successivo Ecco Come Pulire Le Fughe Di Piastrelle E Pavimenti In Maniera Totalmente Naturale