Lanciano, maestra colta da malore in classe: i bambini danno l’allarme

Alla primaria Bellisario l’insegnante si è accasciata in una prima elementare

Erano le 12.30 quando la città si è accorta della presenza dell’eliambulanza nella zona di Santa Rita. Tante le mamme che a quell’ora stazionavano fuori dall’asilo adiacente la scuola elementare (in questi primi giorni di lezione i bambini infatti escono prima), che si sono chieste cosa stesse accadendo. Poco dopo si è saputo che l’elicottero era atterrato proprio nel piazzale antistante la scuola primaria Bellisario.

Scuole primaria Bellisario

Una maestra di prima elementare, mentre era in classe con i bambini  al loro secondo giorno di scuola, si è accasciata sulla sedia colta da un malore. Sono stati proprio i piccoli a dare l’allarme, che è subito scattato.

Tempestivo l’arrivo dell’ambulanza dall’ospedale Renzetti di Lanciano, ma le condizione della donna hanno reso necessario il trasporto in eliambulanza verso l’ospedale di Pescara. (C.Lab.)

Fonte notizia

Precedente Pescara, morte del calciatore Morosini: condannati i tre medici imputati Successivo Casoli: la Cometa annuncia la chiusura dell'azienda. Cancellati 50 posti di lavoro