GRAVI LE CONDIZIONI DI SALUTE DI SHANNEN DOHERTY, L’EX PROTAGONISTA DI BEVERLY HILLS

GRAVI LE CONDIZIONI DI SALUTE DI SHANNEN DOHERTY, L’EX PROTAGONISTA DI BEVERLY HILLS, IL CANCRO LA STA DIVORANDO

Chi non ha mai visto Beverly Hills 90210? La celebre serie tv, pioniera di moltissime serie tv odierne, ha affascinato tutti i giovani degli anni ‘90, ma per una delle protagoniste della serie, Shannen Doherty, famosa per avere interpretato il ruolo di Brenda nella serie, sta purtroppo morendo di cancro.

Idolo di molte ragazzine americane, oggi la Doherty sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua intera vita, ma lo fa comunque con il sorriso e con moltissima forza d’animo. Grazie anche al sostegno di milioni di fan, ha commentato istante dopo istante tutte le fasi della sua lotta contro questa terribile malattia, segnalando sia i progressi, sia le numerose battute d’arresto.

Solo pensando ai numerosissimi giorni felici che ha trascorso nella sua lunghissima carriera televisiva, riesce a trarre la forza necessaria per andare avanti. Qualche giorno fa, sul suo profilo instagram, ha postato una bellissima foto che la ritrae insieme al marito, nella quale appare sorridente e raggiante, e alla quale ha allegato una bellissima dedica che ora vi facciamo leggere: “Il nostro matrimonio è stato eccezionale e non perché si sia trattato di un grande evento. È stato eccezionale perché ci siamo impegnati nel bene e nel male, nella malattia e nella ricchezza e perché ci amiamo l’un l’altra”

Parole davvero toccanti e commoventi che ci fanno capire quanto l’amore, quello vero, possa colmare tutte le situazioni difficili e i vuoti, riuscendo a creare una forza d’animo davvero impressionante, visto anche le gravi condizioni di salute nelle quali versa l’attrice.

SHANNEN DOHERTY

Unitisi in matrimonio nel Maggio 2011, la Doherty ha così commentato il rapporto con suo marito: “I nostri voti non hanno mai avuto un significato più grande che adesso. Kurt è rimasto al mio fianco malgrado la mia malattia e mi fa sentire più amata che mai. Percorrerei ogni sentiero con questo uomo, per lui prenderei qualsiasi colpo e ucciderei tutti i draghi per proteggerlo. Lui è la mia anima gemella. La mia metà. Sono benedetta”

Facciamo i nostri più sentiti auguri di pronta guarigione a questa fantastica attrice, augurandoci di rivederla presto nei piccoli schermi!

Fonte notizia

Precedente Clemente Russo, parole al veleno contro il Grande Fratello Vip Successivo In migliaia per i 45 anni di Honda Italia