Grande Fratello Vip, colpo di scena: Asia eliminata? Ecco cosa accadrà

Lunedì 17 ottobre, in prima serata su canale 5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. In nomination ci sono Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli. Chi tra le due sarà costretto ad abbandonare la casa? Qualora dovesse essere Asia la prescelta, è stata già annunciato cosa accadrà.

GRANDE FRATELLO VIP, LA DECISIONE DI ANTONELLA MOSETTI

Le MosettiUna sfida, quella tra Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli che sta appassionando il pubblico. Se la Mosetti senior è pronta a tutto pur di lasciare la casa del Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli avrebbe voglia di continuare l’avventura nella casa più spiata d’Italia senza la presenza della madre. Al momento, però, dai sondaggi, la favorita all’eliminazione è proprio Asia.

Una possibilità che, se si dovesse verificare, scatenerebbe il panico, soprattutto in Antonella Mosetti. “Spero di uscire io dal GF, sono pronta a tornare a casa“ – ha dichiarato Antonella che ha poi aggiunto – “Se lunedì uscirà Asia farò peggio di Pamela Prati, io qui senza Asia non ci sto, non mi interessa fare il reality“. 

L’ex ragazza di Non è la Rai, dunque, è pronta a dare del filo da torcere al Grande Fratello non potendo immaginare di restare in casa senza la figlia.

Fonte notizia

Precedente Stefano De Martino ha lasciato Belen: la Rodriguez sbotta e racconta tutti i retroscena Successivo Cani da salvamento: Sea Rescue Dog attiva un nuovo campo di addestramento a Ortona