Grande Fratello: due ex gieffini si lasciano

Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello ma si sono innamorati l’uno dell’altra tempo dopo, a telecamere spente.

Patrick e MartinaQuella tra di loro sembrava una storia d’amore destinata a durare, soprattutto dopo la nascita del piccolo Leone. Eppure…

Eppure è già finita. Come annunciato dalla stessa Martina sui social, la love story con il padre di suo figlio è al capolinea: “Come molti di voi sanno non mi piace scrivere troppe cose sulla mia vita privata e sentimentale, ma è da troppo tempo che ricevo continui messaggi, false insinuazioni di persone che nemmeno mi conoscono sul perché non posti e non parli più di Patrick. Da qualche tempo ormai, abbiamo preso la decisione di non stare più insieme per svariati e moltissimi motivi che ovviamente non starò a scrivere pubblicamente ma che chi mi conosce per davvero e privatamente sa perfettamente”.

Martina continua, rassicurando tutti sul futuro del piccolo Leone: “È stata una dura decisione, non tanto per il nostro rapporto di coppia, ma perché in queste scelte c’è sempre di mezzo un bambino, che non ne può nulla di questi cambiamenti.  Per questo in qualità di donna, ma prima di tutto madre cercherò con tutto il mio cuore di non fargli mai sentire, ne’ pesare minimamente ciò che si sta verificando in questo momento.  Molti di voi saranno dispiaciuti, ad altri non gli tangera’ minimante, ma mi sembrava giusto e doveroso spiegare il perché di alcune scelte e motivazioni”.

Fonte notizia: http://www.sologossip.it/2016/07/23/grande-fratello-due-ex-gieffini-si-lasciano-un-figlio-insieme/

Precedente Ecco 7 Ottimi Motivi Per Bere La Birra. Successivo Tisana di Zenzero – Pulisce il fegato, dissolve i calcoli renali e combatte le cellule tumorali