Gigi D’Alessio sommerso dai debiti

Gigi D’Alessio sommerso dai debiti

Continua il periodo nero per Gigi D’Alessio: il cantante sarebbe sommerso dai debiti a causa di investimenti sbagliati. Tra i motivi del crac anche l’affare naufragato di riportare il marchio Lambretta in Italia insieme a Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini.

Un abbaglio costato al cantante 200 mila euro, soldi presi in prestito dall’amica Valeria e che ancora deve restituire, tanto da costringere la showgirl a procedere per vie legali.

Gigi D'Alessio debitiDopo le rassicurazioni del cantante, che ha promesso di cantare almeno altri 15 anni solo per pagare i debiti, a rompere il silenzio è Valeria Marini: “Gigi è un mio amico – ha detto in un’intervista a Oggi – Mi ridarà i soldi”.

Quello con la showgirl era “un prestito a titolo grazioso, cioè tra amici – spiega il legale della Marini, Antonio Villani – Bisogna dire che D’Alessio ha sempre riconosciuto il suo debito che però, dopo tante promesse, negli anni non è mai stato ripianato. Ma ora ci sono segnali concreti per concludere questa vicenda”.

Fonte Notizia: http://www.direttanews.it/2016/09/07/gigi-dalessio-sommerso-dai-debiti-li-spesi-tutti-cosi-la-donna-lo-rovinato/

Precedente Mamma coraggio fa arrestare gli spacciatori di suo figlio Successivo 15 Cibi Dannosi per il Nostro Organismo. Ecco Quali Quelli da Evitare.