Dawson’s Creek: Katie Holmes e Joshua Jackson innamorati nella vita

Katie Holmes e Joshua Jackson hanno formato per anni una delle coppie più amate dal pubblico sul piccolo schermo. In Dawson’s Creek, Joey e Pacey scoprono gradatamente di essere innamorati e di voler stare insieme al punto che, nell’ultima puntata della serie tv, quando ormai sono adulti e hanno una carriera avviata, i due decidono di stare insieme. Joey sceglie così Pacey e non Dawson spiazzando la maggior parte dei fans del telefilm. Una scelta che Katie Holmes, a distanza di anni, avrebbe fatto anche nella vita vera.

DAWSON’S CREEK, KATIE HOLMES E JOSHUA JACKSON INSIEME

Dawsons Creek Katie Holmes e Joshua JacksonSono ormai passati dieci anni da quando Katie Holmes e Joshua Jackson facevano sognare i fans di una delle serie tv più amate in tutto il mondo. Già all’epoca, quando entrambi erano ancora molto giovani, hanno avuto una storia di cui non hanno mai parlato molto. Con il tempo, il rapporto è diventato sempre più importante e l’affetto è cresciuto gradatamente al punto che, tornati entrambi single, avrebbero deciso di stare insieme davvero.

Joshua ha chiuso da poco la storia con la tedesca Diane Kruger mentre Katie ha mollato il collega Jamie Foxx. Ritrovandosi single, i due avrebbero cominciato a frequentarsi non più solo come semplici amici.

“Katie e Joshua hanno capito che quello che hanno è un rapporto davvero raro e intenso e che quindi sarebbe bello provare a viverlo fino in fondo” si legge sull’Hollywood Life.

I commenti sono chiusi.