Claudio Sona, la drastica decisione del tronista: duro sfogo sui social

Claudio Sona è il protagonista indiscusso del trono classico e gay di Uomini e Donne. Bello, emotivo, semplice e umile, il tronista gay del programma di Maria De Filippi ha conquistato subito tutti. La sua ultima decisione, però, ha letteralmente spaccato in due i suoi fans.

CLAUDIO SONA, LA DRASTICA DECISIONE SPIAZZA TUTTI

Claudio SonaNel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Claudio Sona ha deciso di eliminare tutti i suoi corteggiatori tenendo solo sei ragazzi tra i quali spicca Mario Serpa. Tra quelli che sono andati a casa c’è anche il performer Alex Palmieri che, dopo l’eliminazione, ha pubblicato un amaro sfogo sulla sua pagina Facebook.

La vita è come un corridoio con infinite porte diverse , dietro le quali ci sono occasioni e trappole, emozioni e dissapori. Non lo saprai mai finché non le apri. Sono 25 anni che apro porte e faccio tentativi per trovare “il mio posto nel mondo”, prima o poi imboccherò la porta giusta dietro alla quale avrò lo spazio che -credo – mi merito per dar adito alla mia voce di esprimere chi sono davvero. Fino ad allora continuerò ad aprire stanze e scoprire nuove situazioni che più o meno mi appartengono, comprese quelle che ti dicono di lasciare chiuse. Perché è questo che fa una persona coraggiosa. #ImABrave”.

Fonte notizia

Precedente Alla Honda accordo su “stagionali”, volumi produttivi e nuovo scooter Successivo Lanciano, finanziere aggredito a calci e pugni in pieno centro